Palazzo Gemelli Orta

Palazzo Gemelli Orta

Eventi esclusivi a  palazzo Gemelli, nel cuore di Orta San Giulio

Palazzo Gemelli è una delle più importanti e imponenti residenze d’epoca di Orta San Giulio: dal 2012 il palazzo si è trasformato in una prestigiosa location per matrimoni, unica nel suo genere sul Lago d’Orta, soprattutto per il suo spettacolare giardino panoramico.

Info e prenotazioni Location:

3936058906 – english speaking  3488258398

ricevimento all’aperto matrimonio Palazzo Gemelli Orta

Per chi visita Orta, è impossibile non notare la maestosità di Palazzo Gemelli: la location si trova nel centro del borgo storico di Orta, in cima sulla celebre scalinata della Motta, quella che conduce alla chiesa di Maria Assunta.

Proprio la vicinanza con questa bellissima chiesa rende Palazzo Gemelli la location ideale per un elegante ricevimento di matrimonio successivo alla cerimonia religiosa nella chiesa dell’Assunta.

Inoltre Palazzo Gemelli si trova poco distante da Villa Bossi, la location adibita dal Comune di Orta per celebrare i matrimoni con rito civile, raggiungibile dal palazzo con una breve passeggiata tra le antiche stradine del borgo.

 

ville matrimonio Orta Palazzo Gemelli

La facciata di Palazzo Gemelli presenta uno splendido cornicione affrescato ed un imponente portone d’ingresso. Da qui si accede ad un androne, che funge da disimpegno, il quale conduce alle sale o al suggestivo cortile, e da lì ad uno spettacolare giardino all’italiana.

Per un ricevimento di matrimonio elegante e di classe, Palazzo Gemelli rende a disponibili per gli sposi 2 sale affiancate, meravigliosamente affrescate, con una capienza fino a 70 invitati.

 

villa matrimonio vista lago Orta Palazzo Gemelli

 

Ma il vero piatto forte di Palazzo Gemelli è il suo giardino all’italiana affacciato sul borgo antico di Orta, sull’isola di San Giulio e sul Lago d’Orta. Un’ambientazione romantica e affascinante che farà stupire i vostri ospiti!

Palazzo Gemelli Orta San Giulio

Il giardino di Palazzo Gemelli è l’ideale per un aperitivo vista lago prima del pranzo o della cena nelle sale interne; in alternativa è possibile organizzare il ricevimento direttamente nel giardino allestito con tavoli, sedie ed ombrelloni.

Una soluzione affascinante, se desiderate un matrimonio in stile country informale, circondati dal verde e da tanti fiori, con un panorama impareggiabile sul Lago d’Orta.

 

A questo punto non ti resta che venire a scoprire Palazzo Gemelli!

Per prenotare una visita, per un preventivo gratuito o per maggiori informazioni, compila l’apposito modulo in questa pagina.

…e arrivederci a presto a Palazzo Gemelli di Orta

 

Comments are closed.