Sporting Club Feriolo

Contattaci Tel. ( +39 ) 3936058906 – 3488258398

Spiaggia

Tra le spiagge più esclusive del lago Maggiore c’è sicuramente il Feriolo Sporting Club, grazie alla direzione di esperti professionisti mette a disposizione dei propri soci 1.200 mq di spiaggia su tappeto erboso, 25 lettini prendisole, 20 sdraio e un pontile per l’attracco delle imbarcazioni.

Potete così riservare per tutta la stagione il vostro posto al sole, rilassarvi all’ombra dei grandi platani o dedicarvi alle attività sportive con canoe, pedalò, beach volley e tanto ancora.

Sport

Per chi non vuole rinunciare a tenersi in forma durante l’estate il Feriolo Sporting Club mette a disposizione dei propri soci un area di 300 mq.
Per chi ama i giochi di squadra beach volley, beach tennis e beach soccer si possono praticare in riva al lago, e ancora canoe, pedalò, tennis tavolo. 
Per gli amanti degli sport acquatici, flyboard, wakeboard e sci nautico possono essere affrontati con facilità grazie al pontile antistante la spiaggia.

Aperitivo

L’appuntamento più glamour dell’estate. In un’ambientazione magnifica, circondati da buona musica, il Feriolo Sporting Club ti propone gustosi cocktail analcolici di frutta fresca, leggermente alcolici con frutti esotici e tropicali e i classici d’estate Mojito e Spritz.
Lasciati tentare dall’ambiente più esclusivo del Lago Maggiore.

Ristorante

Feriolo Sporting Club rompe gli schemi. Dopo una giornata passata sotto il sole, dopo un aperitivo esotico lasciatevi prendere dalla gola. 
Vi offriamo la possibilità di pranzare o cenare, affascinati da luci e ombre potrete gustare le nostre specialità in tutta tranquillità.

DiscoBar

Musica e luci si mescolano sull’incantevole spiaggia del Lago Maggiore, da qui prendono vita le serate del Feriolo Sporting Club.
A tema o libere, l’after-dinner e le serate si animano di incontri e nuove amicizie.
Come non lasciarsi trasportare dalla Lounge music durante l’aperitivo, o dai migliori DJ nelle serate a tema con acid jazz, drums’ bass, disco 80-90.

Comments are closed.